Vendite-Villa

Padenghe sul Garda Villa Residenziale

3

3

180m2

Galleria

Descrizione

Padenghe sul Garda, INTROVABILE VILLA INDIPENDENTE COMODA AL CENTRO E AL LAGO, ideale anche come prima abitazione, con piscina, così composta: PT ingresso, ampio soggiorno con camino e vetrate che affacciano su portico coperto e sulla piscina, cucina separata abitabile, bagno di servizio, lavanderia, ripostiglio. Tramite splendida scala in parquet, si accede alla zona notte composta da: camera matrimoniale con balcone vista lago, camera singola con vista sul castello, ampio bagno, suite padronale con doppia cabina armadio, sala da bagno privata dotata di doccia e vasca, accesso a terrazza che affaccia sulla piscina. Completa la proprietà l'autorimessa singola e il posto auto. Questa proposta si rivolge a clienti in cerca di una soluzione RARA E UNICA SUL MERCATO, in quanto l'immobile è caratterizzato da un'ampia metratura fuori terra (200 mq circa), piscina privata con giardino, e location che la pone comoda al centro ed al lago. Quanto alle finiture: parquet in tutta la casa, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, impianto antifurto volumetrico e perimetrale, irrigazione automatica, basculante elettrica, aspirazione centralizzata, rivestimenti esterni in pietra di Credaro, infissi laccati. Relativamente agli ambienti, per la dimensione ampia e delle camere, e della zona giorno, è l'ideale per chi cerca una prima abitazione confortevole.

Codice: V000469 Classe Energetica D, IPE 98,34 kWh/m²a

http://www.gardahaus.it

Nozioni sul territorio:
Padenghe sul Garda è una tranquilla cittadina di 4000 abitanti sulla sponda occidentale del basso lago di Garda. Vicinissima a Desenzano e Sirmione ed agli ingressi autostradali della A4, gode di un clima ideale per tutto l'anno, ed é meta turistica rinomata proprio per la possibilità di godere sia delle acque del lago di Garda sia dello splendido panorama collinare della Valtenesi.
Tra i monumenti più significativi vi sono il Castello di Padenghe di epoca medievale, edificato intorno all'anno 1000, la pieve di Sant'Emiliano, risalente anch'essa al periodo medievale, la Chiesa della Madonna della neve e di S. Giovanni Battista decollato in Frazione Villa,la Chiesa della Visitazione della Beata Vergine Maria e di S. Eurosia del 1720 in frazione Pratello, il Santuario della Beata Vergine della Torricella a destra del cimitero del 1692, la chiesa parrocchiale del 1600 e Palazzo Barbieri, sede del municipio, risalente al Settecento.
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano0
Mq180Orientamento-
Classe EnergeticaD (98,34 [kWh/m2a])Lati Liberi4
ArrediSemi ArredatoNumero Camere3
Tipo CucinaAbitabileBagni3
RiscaldamentoA PavimentoMq Giardino300
Cantina/SolaioCantinaMq Terrazzo0
Stato ImmobileOttimoPanoramaVista Aperta

Accessori

Antifurto, Aria Condizionata, Camino, Cassaforte, Doppi Vetri, Impianto Satellitare, Piscina, Porta Blindata, Rete Dati, Zanzariere

Posizione