Vendite-3 locali

Nuovi trilocali in centro

2

1

80m2

Galleria

Descrizione

Desenzano centro,
in nuova palazzina dotata di ascensore, disponiamo di n 2 trilocali: uno al piano terra con giardino privato di 100 mq ed un'altro al piano primo con terrazzo.
Il complesso conta poche unità, ottima posizione centralissima ed al tempo stesso molto tranquilla.
Gli appartamenti sono molto luminosi, ottime finiture, perfetti sia come prima casa sia come punto d'appoggio comodo per vivere Desenzano.
Possibilità di box nell'interrato.

DV001568


Nozioni sul territorio: Desenzano del Garda è oggi una vivace cittadina di circa 27.000 abitanti collocata all'estremità sud-ovest del Lago di Garda.
Al centro di un ampio golfo delimitato ad ovest dall’altura del Monte Corno e ad est dalla penisola di Sirmione, è in una posizione geografica privilegiata dalla quale si può ammirare il più bel lago europeo nella sua massima estensione.
Privilegiata inoltre dall'avere a portata di mano tutte le maggiori vie di comunicazione, dalla stazione ferroviaria, tangenziale, casello autostradale.. Questo per facilitare al massimo il raggiungimento di questa affascinante cittadina.
Mostra tutto
Spese annue700 €Piano1
Mq80OrientamentoNord Ovest Sud Est
Classe EnergeticaC (72 [kWh/m2a])Lati Liberi3
ArrediNon ArredatoNumero Camere2
Tipo CucinaAngolo CotturaBagni1
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino0
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo15
Stato ImmobileNuovoPanoramaVista Aperta

Accessori

Aria Condizionata, Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Impianto Satellitare, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Veranda, Video Citofono

Posizione