Vendite-Villa Bifamiliare

In zona collinare NUOVA VILLA BIFAMILIARE

3

3

150m2

Galleria

Descrizione

Desenzano del Garda
in tranquilla zona verdeggiante e collinare, con bellissimo affaccio sui vigneti,
NUOVA VILLA BIFAMILIARE in fase di ultimazione. Lo stato attuale dell'immobile permette di sceglierne le finiture e la disposizione interna degli spazi.
La casa verrebbe consegnata ultimata, chiavi in mano! Classe energetica "B" che prevede riscaldamento a pavimento.
Gli spazi previsto sarebbero così composti:
ingresso indipendente con portico e area esterna; Zona giorno al piano terra con cucina e bagno, possibilità di poter creare una stanza al piano. Al livello superiore troviamo spazio per poter creare 2/3 camere da letto e bagno, il tutto con travi a vista. L'interrato prevede un garage ampio per 2 automobili, bagno-lavanderia e taverna.
Ideale per amanti del verde!

Cod: DV001504

Nozioni sul territorio: Desenzano del Garda è oggi una vivace cittadina di circa 25.000 abitanti collocata all'estremità sud-ovest del Lago di Garda.
Al centro di un ampio golfo delimitato ad ovest dall’altura del Monte Corno e ad est dalla penisola di Sirmione, è in una posizione geografica privilegiata dalla quale si può ammirare il più bel lago europeo nella sua massima estensione.
Privilegiata inoltre dall'avere a portata di mano tutte le maggiori vie di comunicazione, dalla stazione ferroviaria, tangenziale, casello autostradale.. Questo per facilitare al massimo il raggiungimento di questa affascinante cittadina.
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano0
Mq150OrientamentoNord Ovest Sud Est
Classe EnergeticaB (15 [kWh/m2a])Lati Liberi3
ArrediNon ArredatoNumero Camere3
Tipo CucinaAbitabileBagni3
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino100
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo0
Stato ImmobileIn CostruzionePanoramaVista Aperta

Accessori

Antifurto, Aria Condizionata, Camino, Canna Fumaria, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Lavanderia, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Veranda

Posizione