Vendite-4 o più locali, Attico

Esclusivo Appartamento Vista Lago

2

2

284m2

Galleria

Descrizione

Desenzano del Garda,

in posizione privilegiata, tra la stazione ferroviaria e il centro storico, con VISTA DOMINANTE SUL LAGO DI GARDA E FINITURE DI PREGIO CURATE IN OGNI DETTAGLIO firmate DALL'ARCHITETTO FRANCESCO COPERSINO, NUOVO APPARTAMENTO AL PRIMO PIANO DOMINANTE IL LAGO, così composto: P1 ingresso, ampio soggiorno e affaccio su terrazzo vista lago e cucina separata, dispensa, studio, bagno di servizio; zona notte, camera padronale con bagno privato e cabina armadio e affaccio su terrazzo esclusivo, seconda camera.
Ottima la qualità costruttiva: costruzione antisismica con intercapedini di aerazione, efficienza energetica certificata, climatizzazione e produzione di acqua calda con pompe di calore a tecnologia inverter, rinnovo e filtrazione aria degli ambienti con recupero del calore, sistemi domotici integrali e ampliabili, videocitofonia a colori, impianti televisivi satellitari e trasmissione dati, sistemi anti intrusione interni ed esterni, video sorveglianza.

Il risparmio energetico è garantito da impianti all'avanguardia: ascensori di ultima generazione, illuminazione totale a LED, impianto fotovoltaico ad integrazione architettonica, impianto di recupero delle acque potabili con serbatoio di accumulo.

Il progetto, in stile contemporaneo, è pensato per una clientela esigente ed internazionale Sobrietà e raffinatezza giocano un ruolo importante, così come i volumi e gli spazi progettati con l'utilizzo di materiali unici, per contribuire a dare esclusività a questo intervento. Il complesso di design, è unico nel suo genere, dove l'abitare acquista nuovi significati, diventa sinonimo di prestigio e risponde a criteri qualitativi d'eccellenza. Semplicità ed eleganza sono le caratteristiche delle linee e dei volumi della proprietà, perfettamente incastonate nel paesaggio e affacciate sul Lago. La residenza, all'esterno, si caratterizza per ampie vetrate, balconi spaziosi, logge e corte interna, soluzioni architettoniche che regalano la sensazione di un continuum tra gli interni e l'affascinante panorama circostante.

PREZZO IN PROMOZIONE

Cod: DV001562

Nozioni sul territorio: Desenzano del Garda è oggi una vivace cittadina di circa 27.000 abitanti collocata all'estremità sud-ovest del Lago di Garda.
Al centro di un ampio golfo delimitato ad ovest dall’altura del Monte Corno e ad est dalla penisola di Sirmione, è in una posizione geografica privilegiata dalla quale si può ammirare il più bel lago europeo nella sua massima estensione.
Privilegiata inoltre dall'avere a portata di mano tutte le maggiori vie di comunicazione, dalla stazione ferroviaria, tangenziale, casello autostradale.. Questo per facilitare al massimo il raggiungimento di questa affascinante cittadina.
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano2
Mq284OrientamentoNord Ovest Sud Est
Classe EnergeticaA (17 [kWh/m2a])Lati Liberi3
ArrediNon ArredatoNumero Camere2
Tipo CucinaAbitabileBagni2
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino0
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo120
Stato ImmobileNuovoPanoramaVista Lago

Accessori

Antifurto, Aria Condizionata, Ascensore, Camino, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Filo Diffusione, Impiando Domotica, Impianto Fotovoltaico, Impianto Satellitare, Lavanderia, Pannelli Solari, Porta Blindata, Ripostiglio, Video Citofono, Zanzariere

Posizione