Vendite-Villa

Esclusiva Villa Fronte Lago a Padenghe sul Garda

9

9

700m2

Galleria

Descrizione

Padenghe sul Garda, IN UNA DELLE POSIZIONI MIGLIORI DEL LAGO, DIRETTAMENTE A LAGO, IMPORTANTE VILLA SINGOLA SU LOTTO DI 3.600 MQ, così composta: ingresso tramite viale in cubetti di pietra con sbarra divisoria e parcheggio ospiti.

VILLA PADRONALE: sita al piano primo, di circa 400 mq, composta da ingresso, cucina abitabile, sala da pranzo, ampio e luminoso soggiorno dotato di camino, 2 camere matrimoniali ognuna dotata di bagno privato, camera singola, anch'essa dotata di bagno esclusivo, bagno di servizio, spazio armadi per cambio stagione, ampi terrazzi e balconate sia fronte lago sia retrostanti. Grande taverna con camino, cucina, e zona relax con bagno turco e sauna, il tutto su un'ampiezza di 105 mq.
Al piano terra, appartamento di circa 85 mq composta da soggiorno con zona pranzo, bagno di servizio, camera padronale con bagno privato e camera singola.

Esternamente la Villa è caratterizzata dall'ampio giardino che si affaccia sul lago e dalla magnifica piscina a doppia altezza con dimensioni 23x11 per 2/3 a cielo aperto ed il rimanente spazio coperto dalla Villa, la quale appoggia in piscina tramite splendidi pilastri; a completare la piscina trovano spazio il locale filtri, il tunnel per l'ispezione che circonda i lati della piscina e il locale per sdraio e massaggi di circa 30 mq. Lateralmente alla piscina principale è collocata la vasca idro-massaggio di 3x3, completamente separata dalla prima.

Grande cucina all'aperto con zona pranzo e piccolo locale adibito a serra, barbecue esterno, per un totale di circa 80 mq.

A completare la Villa, appartamento per custode e/o personale di servizio di 60 mq formato da soggiorno con cucina e zona pranzo, 2 camere da letto e 2 bagni.

La Villa, tra l'altro, è dotata di splendida darsena di 150 mq con basculante sezionale elettrica e completa di argani e rotaie che dall'interno della darsena vanno direttamente al Lago.

Recentemente alla Villa è stato aggiunto, nella parte interrata fronte lago, un'ampio spazio di 350 mq composto da: palestra, lavanderia, camera, ripostiglio, 2 bagni, bagno turco e studiolo; questo spazio è collegato direttamente alla taverna.

Ottimo lo stato di manutenzione della Villa e splendide le finiture.

Maggiori informazioni in ufficio.
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano0
Mq700Orientamento-
Classe EnergeticaG (0 [kWh/m2a])Lati Liberi4
Arredi-Numero Camere9
Tipo CucinaAbitabileBagni9
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino3600
Cantina/SolaioCantinaMq Terrazzo100
Stato ImmobileOttimoPanoramaVista Lago

Accessori

Antifurto, Aria Condizionata, Camino, Cassaforte, Cancello Elettrico, Darsena Posto Barca, Doppi Vetri, Filo Diffusione, Impianto Satellitare, Lavanderia, Piscina, Porta Blindata, Portineria/Custode, Rete Dati, Ripostiglio, Vasca Idromassaggio, Veranda, Video Citofono, Video Sorveglianza, Zanzariere