Vendite-4 o più locali, Porzione Villa

Esclusiva dimora in antico borgo a Desenzano

2

2

130m2

Galleria

Descrizione

Desenzano del Garda,
inserito all'interno di un antico Borgo dell'800, finemente ristrutturato con elementi tipici dell'epoca, CARATTERISTICA DIMORA di 130mq dal gusto raffinato ed unico.
L'appartamento dispone di un ampio portico esclusivo con area verde di pertinenza, si compone di:
Ingresso tramite il soggiorno, cucina separata, bagno di servizio. Al piano superiore troviamo due camere, studio e secondo bagno.
Completo di un garage doppio e N° 3 posti auto.
Il complesso conta N° 2 piscine, per adulti e bambini, è stato completamente ristrutturato mantenendo vivo il sapore dell'epoca in cui è stato costruito... pietre a vista, travi in legno, ciotolati esterni caratterizzano questa particolare dimora, molto calda ed accogliente.
La posizione permette un facile accesso alla tangenziale ed all'autostrada, nonchè al centro di Desenzano.

Cod: DV001364

Nozioni sul territorio: Desenzano del Garda è oggi una vivace cittadina di circa 27.000 abitanti collocata all'estremità sud-ovest del Lago di Garda.
Al centro di un ampio golfo delimitato ad ovest dall’altura del Monte Corno e ad est dalla penisola di Sirmione, è in una posizione geografica privilegiata dalla quale si può ammirare il più bel lago europeo nella sua massima estensione.
Privilegiata inoltre dall'avere a portata di mano tutte le maggiori vie di comunicazione, dalla stazione ferroviaria, tangenziale, casello autostradale.. Questo per facilitare al massimo il raggiungimento di questa affascinante cittadina.
Mostra tutto
Spese annue4.800 €Piano0
Mq130OrientamentoSud
Classe EnergeticaG (175 [kWh/m2a])Lati Liberi3
ArrediNon ArredatoNumero Camere2
Tipo CucinaAbitabileBagni2
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino200
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo20
Stato ImmobileOttimoPanoramaVista Aperta

Accessori

Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Piscina, Porta Blindata, Veranda

Posizione