Vendite-3 locali

Desenzano del Garda 3 locali Residenziale

2

1

65m2

Galleria

Descrizione

Tra Desenzano e Sirmione, nel contesto esclusivo del GOLF CLUB CHERVÒ, nuovo splendido appartamento TRILOCALE al piano primo ed ultimo, così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, bagno, ampia loggia con splendida vista sulle colline moreniche, cemera matrimoniale e camera singola. Completa l'unità il box. Le finiture ricercate (parquet, travi a vista sbiancate), nonché la location ESCLUSIVA, ne fanno una proposta RISERVATA a clientela esigente e referenziata.

In un area riservata del resort con accesso esclusivo per i soli residenti con viabilità dedicata e parcheggi interrati con collegamento diretto al piano delle abitazioni, si trovano le residenze private, articolate su due piani fuori terra, che si integrano con l’originaria costruzione.
Il progetto architettonico trae ispirazione dall’originario complesso dell’Abbazia creando un’ideale continuità tra il recupero delle preesistenti costruzioni e il nuovo insediamento e si caratterizza per le sue volumetrie classiche con ampi portici e terrazzamenti. Gli spazi delle residenze sono circondati da giardini, fontane, piante ornamentali e camminamenti in pietra locale e sono arricchiti da ampie zone relax immerse nel verde. Una ricercata illuminazione notturna contribuisce inoltre a rendere il luogo assai suggestivo. L’area residenziale ha un accesso controllato in modo da salvaguardare al massimo la privacy e la sicurezza dei residenti. Ogni unità immobiliare dispone della possibilità di avere uno o più garage interrati. Codice: V000338 Classe Energetica C, IPE 65 kWh/m²a
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano1
Mq65Orientamento-
Classe EnergeticaC (65 [kWh/m2a])Lati Liberi-
ArrediNon ArredatoNumero Camere2
Tipo CucinaA VistaBagni1
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino0
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo0
Stato ImmobileNuovoPanoramaVista Aperta

Accessori

Antifurto, Aria Condizionata, Doppi Vetri, Parco Condominiale, Piscina, Porta Blindata, Portineria/Custode