4

3

130m2

Galleria

Descrizione

Desenzano
in zona centrale e comoda per raggiungere a piedi sia la stazione che il centro del paese, elegante porzione di villa con giardino privato.
Questa soluzione si caratterizza per l'elevata qualità delle finiture, si dispone su un piano terra che comprende:
ingresso con salone e cucina separata abitabile, disimpegno, la zona notte comprende N° 2 camere da letto matrimoniali e doppi servizi, al piano inferiore si trovano altre due stanze fuori terra avendo due finestre che affacciano sul giardino, ed un ulteriore bagno-lavanderia.
La proprietà include due garage ed un posto auto.

Cod: DV001395

Nozioni sul territorio: Desenzano del Garda è oggi una vivace cittadina di circa 27.000 abitanti collocata all'estremità sud-ovest del Lago di Garda.
Al centro di un ampio golfo delimitato ad ovest dall’altura del Monte Corno e ad est dalla penisola di Sirmione, è in una posizione geografica privilegiata dalla quale si può ammirare il più bel lago europeo nella sua massima estensione.
Privilegiata inoltre dall'avere a portata di mano tutte le maggiori vie di comunicazione, dalla stazione ferroviaria, tangenziale, casello autostradale.. Questo per facilitare al massimo il raggiungimento di questa affascinante cittadina.
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano0
Mq130OrientamentoNord Ovest Sud Est
Classe EnergeticaG (175 [kWh/m2a])Lati Liberi3
ArrediNon ArredatoNumero Camere4
Tipo CucinaAbitabileBagni3
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino300
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo0
Stato ImmobileOttimoPanoramaVista Aperta

Accessori

Antifurto, Ascensore, Camino, Cancello Elettrico, Doppio Ingresso, , Lavanderia, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio, Veranda

Posizione