4

3

220m2

Galleria

Descrizione

Padenghe sul Garda, APPARTAMENTO CON VISTA PANORAMICA E DOMINANTE IL LAGO, disposto su 2 livelli, con piscina privata, così composto: P1 ingresso, soggiorno con camino e 2 belle finestre con vista su Sirmione, cucina a vista e porta finestra con accesso a balcone abitabile vista lago; zona notte, disimpegno, tre camere doppie e bagno.
Al piano 2° ed ultimo, già separato ma collegabile tramite scala interna, ALTRO APPARTAMENTO MANSARDATO totalmente autonomo, così composto: ingresso, camera matrimoniale, bagno, ampia zona giorno con cucina a vista dotata di splendide vetrate VISTA LAGO. Al piano semi-interrato trova luogo una taverna di 50 mt adibita ad ulteriore mini appartamento con ingresso indipendente. Lavanderia e cantina. Autorimessa tripla di 43 mq con porta sezionale elettrica. L'immobile è tra l'altro provvisto di piscina privata e di ampia corte esclusiva.
Questa soluzione È L'IDEALE PER 2 NUCLEI FAMILIARI giacchè, l'immobile, è già suddiviso in 2 appartamenti separati indipendenti ma collegabili più ampia taverna che può trasformarsi in altro appartamento per gli ospiti. Soluzione unica. Codice: V000589 Classe Energetica G, IPE 196,83 kWh/m²a
Mostra tutto
Spese annue0 €Piano1
Mq220Orientamento-
Classe EnergeticaG (196,83 [kWh/m2a])Lati Liberi3
ArrediArredatoNumero Camere4
Tipo CucinaAngolo CotturaBagni3
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino0
Cantina/SolaioCantinaMq Terrazzo20
Stato ImmobileBuonoPanoramaVista Lago

Accessori

Antifurto, Camino, Doppi Vetri, Piscina, Porta Blindata, Vasca Idromassaggio, Veranda

Posizione