Vendite-3 locali

APPARTAMENTO CON PISCINA IMMERSO NEL VERDE

2

2

134m2

Galleria

Descrizione

Il Residence :
a Padenghe sul Garda, rinomata località del Lago di Garda, a confine con Desenzano, in posizione ricercata presso il Castello di Padenghe, è stato realizzato un prestigioso residence composto di sole 15 unità immobiliari. Sono disponibili varie soluzioni di ampia metratura: trilocali posti al primo piano con ampi loggiati coperti, piani terra con taverna e giardino privato e ville bifamiliari con ampi spazi esterni privati. La generosa piscina a sfioro del residence, l’ampio verde delle parti comuni studiato nei minimi dettagli, la posizione nello storico borgo di Pratello e le strutture indipendenti, rendono questo immobile unico e ricco di charme. Tutte le unità hanno accesso privato e le caratteristiche acustiche degli edifici sono certificate a norma di legge 447/1995 - DPCM 5/12/1977. Tutte le unità immobiliari hanno: travi in legno sbiancato, aspirazione centralizzata, predisposizione antifurto ed aria condizionata, videocitofono, sanitari sospesi, rubinetteria di qualità, vasca o doccia idromassaggio, riscaldamento a pavimento, serramenti in legno laccato e box doppi con portoni sezionali motorizzati.

Gli spazi del trilocale piano terra : ingresso su ampio soggiorno vetrato con predisposizione cucina a vista, zona notta con due camere da letto e due bagni. Dal soggiorno si accede ad un ampio portico dal quale si estende un giardino privato di 83mq. Dalla zona notte si accede ad un altra loggia coperta.
Mostra tutto
Spese annue1.500 €Piano0
Mq134OrientamentoOvest
Classe EnergeticaB (52,66 [kWh/m2a])Lati Liberi2
ArrediNon ArredatoNumero Camere2
Tipo CucinaAngolo CotturaBagni2
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino83
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo0
Stato ImmobileNuovoPanoramaVista Giardino

Accessori

Antifurto, Aria Condizionata, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Fotovoltaico, Impianto Satellitare, Pannelli Solari, Parco Condominiale, Piscina, Porta Blindata, Veranda

Posizione