Affitti-3 locali

Esclusivo trilocale in affitto a Soiano del Lago

1

2

80m2

Galleria

Descrizione

SOIANO DEL LAGO, disponibile da subito superlativo appartamento inserito all'interno di uno dei più prestigiosi palazzi storici di Soiano, dal quale si può ammirare una stupenda vista lago.
L'appartamento è ubicato al secondo ed ultimo piano, è dotato di finiture molto curate e ricercate, anche nella scelta degli arredi presenti.
Il contesto è molto tranquillo e dispone di un'ampia piscina con zona prendi-sole oltre ad una zona di verde comune.
Internamente l'appartamento è così composto: ingresso con zona pranzo e cucina a vista, completa di tutti gli elettrodomestici, particolare soppalco. Zona relax a parte dove poter ricavare uno studio in totale privacy. La zona notte si compone di una camera matrimoniale, e doppi servizi.
Completa la proprietà un'ampia autorimessa.
Travi a vista, parquet, arredamento di ottima qualità e raffinatezza ne fanno una soluzione rara.
Disponibile da subito, contratto di tipo transitorio.

Cod, A000557

Nozioni sul territorio: Soiano è un piccolo paese situato in provincia di Brescia, sulla sponda occidentale del Lago di Garda, a mezza strada tra le più note e celebri cittadine di Salò e Desenzano.
Il comune di Soiano è formato da due centri urbani, che anticamente venivano chiamati “ville” : Soiano-castello e Chizzoline. L'appartamento in questione è ubicato in una posizione di massima comodità per coloro che avessero la necessità di raggiungere con facilità la città di Brescia.
Mostra tutto
Spese annue3.000 €Piano2
Mq80OrientamentoSud
Classe EnergeticaG (175 [kWh/m2a])Lati Liberi2
ArrediArredatoNumero Camere1
Tipo CucinaAngolo CotturaBagni2
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino1000
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo0
Stato ImmobileOttimoPanoramaVista Lago

Accessori

Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Impianto Satellitare, No Animali, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Piscina, Porta Blindata, Ripostiglio, Video Citofono

Posizione