Affitti-3 locali

Esclusivo appartamento LUNGO LAGO, Desenzano

2

2

130m2

Galleria

Descrizione

Desenzano del Garda
in posizione centrale, LUNGO LAGO, disponibile ampio ed elegante appartamento trilocale di ampie dimensioni.
Inserito all'interno di un palazzo storico ristrutturato, dotato di ascensore e ottime finiture con scenografico ingresso caratterizzato da una bella scalinata in marmo ed un raffinato lampadario.
L'immobile è ubicato al secondo piano ed è così composto: ingresso che conduce alla zona giorno che affaccia sul lungo lago, ambiente molto luminoso grazie alle numerose vetrate, cucina a vista; la zona notte comprende due ampie camere con affaccio sul balcone, una delle quali dispone di un caratteristico camino, doppi servizi.
Immobile unico per genere e posizione!! Completo di solo arredo cucina.
DISPONIBILE DA GIUGNO 2016.

Cod, DA00793
Nozioni sul territorio: Desenzano del Garda è oggi una vivace cittadina di circa 27.000 abitanti collocata all'estremità sud-ovest del Lago di Garda.
Al centro di un ampio golfo delimitato ad ovest dall’altura del Monte Corno e ad est dalla penisola di Sirmione, è in una posizione geografica privilegiata dalla quale si può ammirare il più bel lago europeo nella sua massima estensione.
Privilegiata inoltre dall'avere a portata di mano tutte le maggiori vie di comunicazione, dalla stazione ferroviaria, tangenziale, casello autostradale.. Questo per facilitare al massimo il raggiungimento di questa affascinante cittadina.
Mostra tutto
Spese annue2.400 €Piano2
Mq130OrientamentoNord Ovest Sud Est
Classe EnergeticaG (175 [kWh/m2a])Lati Liberi3
ArrediNon ArredatoNumero Camere2
Tipo CucinaA VistaBagni2
RiscaldamentoAutonomoMq Giardino0
Cantina/Solaio-Mq Terrazzo0
Stato ImmobileNuovoPanoramaVista Lago

Accessori

Aria Condizionata, Ascensore, Camino, Cassaforte, Doppi Vetri, Impianto Satellitare, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio, Veranda

Posizione